Un brindisi al nuovo anno

Gio+bicch

 I blog che parlano di vino, quelli veri e seri, già da settimane hanno stilato le loro classifiche e consigliato i migliori champagne, i migliori spumanti italiani, i grandi o più quotati rossi per queste feste con minuziosi consigli dall’aperitivo con gli amici per lo scambio di auguri e regali, alla cena della vigilia di Natale al pranzo del 25 e giù fino all’ultimo dell’anno, in un crescendo di nomi, gradazioni alcoliche e, siamo sinceri, anche prezzi che finisce con l’ubriacare anche il lettore più appassionato e acculturato di vino.

Noi Degustatori per Caso siamo i primi ad essere curiosi ed a leggere queste classifiche e certo a trarne spunto per le nostre bevute, ma cosa altro potremmo aggiungere qui ai fiumi di vino, parole ed etichette che sono stati versati, detti e letti finora?

Così dal nostro piccolo blog noi speriamo e ci/vi auguriamo che le bottiglie che avete stappato finora e quelle che sceglierete per questa notte, appartengano più che altro alla classifica del cuore e della curiosità. Che siano il ricordo di una visita fatta in un’azienda o il dono gradito di qualcuno che conosce i vostri gusti o il desiderio di condividerle con una persona che per voi è speciale o semplicemente la voglia di soddisfare la propria curiosità personale. Ognuno di voi sa con quale vino regalarsi un brindisi speciale per iniziare bene l’anno nuovo ormai alle porte.

Cin cin e Buon 2016 da tutti noi!

Aug

🙂

Annunci

Pubblicato il 31 dicembre 2015, in Varie con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: